Maxport Abbigliamento Da Lavoro
Invia a:
Invia a:
Le migliori OFFERTE sono qui. Scoprili

Politica sulla privacy

PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Informazioni alla PARTE CONTRAENTE dell'esistenza di un file e richiesta di consenso al trattamento automatizzato dei dati: in relazione ai dati personali forniti dalla PARTE CONTRAENTE ai moduli che possono essere presenti sul suo sito Web, IL FORNITORE DI SERVIZI si attiene rigorosamente al le attuali normative stabilite nella Legge 15/1999 sulla protezione dei dati personali e altre normative che lo sviluppano e informano la PARTE CONTRAENTE che i suddetti dati saranno inclusi in un file per l'elaborazione automatizzata, la PARTE CONTRAENTE fornirà il proprio consenso accettando questi Condizioni generali di detto trattamento.

Scopo del trattamento :

IL FORNITORE DI SERVIZI raccoglie alcuni dati personali inseriti dal CONTRAENTE nel modulo per formalizzare la vendita dei prodotti. IL FORNITORE DI SERVIZI informa che gestirà automaticamente questi dati. IL FORNITORE DI SERVIZI tratterà questi dati per la fatturazione e la remissione del prodotto, nonché per la remissione periodica di offerte e informazioni commerciali al CONTRAENTE. In ogni caso, i dati raccolti ed elaborati dal FORNITORE DI SERVIZI sono di base per le finalità sopra indicate.

Inserimento obbligatorio dei dati :

I campi in cui appare una casella rossa nei moduli esistenti sono quelli che richiedono una risposta obbligatoria e, se non coperti, la conseguenza sarebbe impossibile inviare la query o fare la richiesta specifica.

Diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione :

La PARTE CONTRAENTE che inserisce i propri dati personali nei diversi moduli di registrazione, avrà pieno diritto di esercitare i propri diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione in qualsiasi momento richiedendo (includendoli) per posta a MAXPORT SA, con indirizzo C / Los Yebenes , 82 - 28047. MADRID - SPAGNA o via e-mail a info @ maxport.es , compresa in entrambi i casi una copia del DNI o altro documento comprovante l'identità del titolare dei dati. IL FORNITORE DI SERVIZI ribadisce che si impegna a rispettare e ad assicurare la massima riservatezza nella raccolta e nel trattamento dei dati personali dell'APPALTATORE, dichiarando il proprio impegno a non trasferirli a terzi in ogni caso, senza il previo consenso dei proprietari.  

Sicurezza:

IL FORNITORE DI SERVIZI garantisce l'assoluta riservatezza e riservatezza dei dati personali raccolti e per questo motivo sono state adottate misure di sicurezza essenziali per evitare alterazioni, perdite, trattamenti o accessi non autorizzati e quindi garantire la sua integrità e sicurezza, in particolare quelle previste. Regio decreto 994/1999, dell'11 giugno, che approva il regolamento relativo alle misure di sicurezza per i file automatizzati che contengono dati personali. IL FORNITORE DI SERVIZI non sarà in alcun caso responsabile per incidenti che potrebbero insorgere attorno ai dati personali quando derivano da un attacco o accesso non autorizzato ai sistemi in modo tale che sia impossibile da rilevare a causa delle misure di sicurezza implementate o quando ciò è dovuto alla mancanza di diligenza della PARTE CONTRAENTE in relazione alla custodia e alla custodia dei loro codici di accesso o dei propri dati personali

Accuratezza dei dati:

La PARTE CONTRAENTE è responsabile della veridicità dei propri dati, accettando di non inserire dati falsi e di procedere alla loro modifica, se necessario.

Biscotti:

Maxport utilizza "Cookie" e altri meccanismi simili (di seguito, Cookie). I cookie sono file inviati a un browser tramite un server Web per registrare le attività del Cliente su una determinata pagina Web o su tutte le pagine Web, le app e / o i servizi di MAXPORT SA (di seguito, i Servizi).

Lo scopo principale dei cookie è di fornire al Cliente un accesso più rapido ai Servizi selezionati. Inoltre, i cookie personalizzano i servizi offerti da MAXPORT SA, facilitando e offrendo a ciascun cliente informazioni di interesse o che potrebbero essere di interesse per loro, in base al loro utilizzo dei servizi.

MAXPORT S.A. utilizza i cookie per personalizzare e rendere la navigazione dell'utente il più semplice possibile. I cookie sono associati solo a un utente anonimo e al suo computer e non forniscono riferimenti che consentono di dedurre i dati personali dell'utente. Il Cliente può configurare il proprio browser per notificare e rifiutare l'installazione dei Cookie inviati da MAXPORT S.A. , senza influire sulla capacità dell'utente di accedere al contenuto. Tuttavia, notiamo che, in ogni caso, la qualità del funzionamento del sito Web può diminuire.

Gli utenti che si registrano o che hanno effettuato l'accesso, potranno beneficiare di servizi più personalizzati e orientati al profilo, grazie alla combinazione dei dati memorizzati nei cookie con i dati personali utilizzati al momento della registrazione. Detti utenti autorizzano espressamente l'uso di queste informazioni per lo scopo dichiarato, fatto salvo il loro diritto di rifiutare o disabilitare l'uso dei cookie.

1. Tipologia, finalità e funzionamento dei cookie

I cookie, a seconda della loro permanenza, sono divisi in due tipi: cookie di sessione e cookie permanenti. I primi scadono quando l'utente chiude il browser, mentre i secondi scadono quando viene raggiunto lo scopo per cui servono (ad esempio, in modo che l'utente rimanga identificato nei Servizi MAXPORT S.A. ) o quando vengono eliminati manualmente. Inoltre, a seconda del loro obiettivo, i cookie possono essere classificati come segue:

a) COOKIE PRESTAZIONALI: questo tipo di cookie ricorda le tue preferenze per gli strumenti presenti nei Servizi, quindi non è necessario riconfigurare il servizio ogni volta che ci visiti.

b) COOKIE DI GEOLOCAZIONE: questi cookie vengono utilizzati per scoprire in quale paese ci si trova quando viene richiesto un servizio. Questo cookie è completamente anonimo e viene utilizzato solo per aiutare a indirizzare i contenuti in base alla posizione.

c) COOKIE DI REGISTRAZIONE: I cookie di registrazione vengono generati una volta che l'utente si è registrato o ha effettuato l'accesso e vengono utilizzati per identificarlo sui Servizi per i seguenti scopi:

- Mantenere identificato il Cliente in modo tale che, se chiude un Servizio e rientra in un altro momento, continuerà a essere identificato, facilitando così la sua navigazione senza dover identificarsi di nuovo. Questa funzionalità può essere soppressa se l'utente fa clic sulla funzionalità "Chiudi sessione", in modo che questo Cookie venga eliminato e la prossima volta che accede al Servizio, il Cliente dovrà accedere per essere identificato.

- Verificare se l'utente è autorizzato ad accedere a determinati servizi, ad esempio per partecipare a un concorso.

- Inoltre, alcuni servizi potrebbero utilizzare connettori con social network come Facebook o Twitter. Quando il Cliente si registra in un Servizio con le credenziali di un social network, autorizza il social network a salvare un Cookie persistente che ricorda la sua identità e gli garantisce l'accesso ai Servizi fino alla sua scadenza. L'utente può eliminare questo Cookie e revocare l'accesso ai Servizi attraverso i social network aggiornando le proprie preferenze nello specifico social network.

d) COOKIE ANALITICI: Ogni volta che un Cliente visita un Servizio, uno strumento di un fornitore esterno (Omniture, Netscope, Comscore e simili, che può essere aggiunto a questo elenco nel caso in cui variano in relazione a quelli attuali) genera un Cookie analisi sul computer dell'utente. Questo cookie, che viene generato solo durante la visita, servirà in future visite ai servizi di MAXPORT S.A. per identificare anonimamente il visitatore. I principali obiettivi perseguiti sono:

- Consentire l'identificazione anonima degli utenti che navigano tramite il "Cookie" (identifica browser e dispositivi, non persone) e, quindi, la contabilità approssimativa del numero di visitatori e della loro tendenza nel tempo.

- Identificare in modo anonimo il contenuto più visitato e quindi più attraente per gli utenti.

- Sapere se l'utente a cui si accede è nuovo o ripetere la visita.

Maggiori informazioni sulla politica sulla privacy di questi strumenti su:

Omniture: www.omniture.com/es/privacy

Comscore: www.comscore.com/esl/About_comScore/Privacy_Policy

NetScope: www.net-scope.com/oursolutions/oursolutions.aspx

e) COOKIE PUBBLICITARI: questo tipo di "Cookie" consente di espandere le informazioni sugli annunci pubblicitari mostrati a ciascun utente anonimo nei Servizi MAXPORT S.A. . Tra l'altro, vengono memorizzate la durata o la frequenza di visualizzazione delle posizioni pubblicitarie, l'interazione con esse o le modalità di navigazione e / o i comportamenti del Cliente, poiché aiutano a formare un profilo di interesse pubblicitario. In questo modo, consentono la pubblicità relativa agli interessi dell'utente.

f) COOKIE PUBBLICITARI DI TERZI: oltre alla pubblicità gestita da MAXPORT S.A. Nei suoi Servizi, questo sito Web può offrire ai suoi collaboratori la possibilità di pubblicare annunci pubblicitari tramite terze parti ("Ad-Server"). In questo modo, queste terze parti possono memorizzare i cookie inviati dai servizi MAXPORT S.A. proveniente dai browser degli utenti, nonché dall'accesso ai dati in essi memorizzati. Le società che generano questi cookie hanno le loro politiche sulla privacy. Attualmente, le pagine Web di MAXPORT S.A. Usano la piattaforma Doubleclick (Google) per gestire questi servizi.

Per ulteriori informazioni, visitare:

- http://www.google.es/policies/privacy/ads/#toc-doubleclick

- http://www.google.es/policies/privacy/ads

2. Come disabilitare i cookie nei browser principali

Normalmente è possibile interrompere l'accettazione dei cookie del browser o interrompere l'accettazione dei cookie di un determinato Servizio.

Tutti i browser moderni consentono di modificare la configurazione dei cookie. Queste impostazioni si trovano di solito nelle "opzioni" o "Preferenze" del menu del browser.

MAXPORT S.A. Offrono una guida al Cliente sui passaggi da seguire per accedere al menu di configurazione dei cookie e, se del caso, la navigazione privata in ciascuno dei principali browser:

- Internet Explorer: Strumenti -> Opzioni Internet -> Privacy -> Configurazione.

- Firefox: Strumenti -> Opzioni -> Privacy -> Cronologia -> Configurazione personalizzata.

- Chrome: Impostazioni -> Mostra opzioni avanzate -> Privacy -> Impostazioni contenuti.

- Safari: Preferenze -> Sicurezza.

3. Cosa succede se i cookie sono disabilitati?

Alcune funzionalità dei Servizi saranno disabilitate, come, ad esempio, le opzioni per rimanere identificate, mantenere gli acquisti nel "carrello della spesa" in un Servizio e-commerce e ricevere informazioni dirette alla loro posizione o alla visualizzazione di alcuni video .

4. Aggiornamenti e modifiche alla politica sulla privacy / cookie

MAXPORT S.A. È possibile modificare la presente Politica sui cookie in base a requisiti legislativi e regolamentari o al fine di adattare tale politica alle istruzioni emesse dall'Agenzia spagnola per la protezione dei dati, pertanto si consiglia agli utenti di visitarlo periodicamente.

Quando si verificano cambiamenti significativi nella presente Politica sui cookie, tali cambiamenti verranno comunicati ai Clienti, tramite il sito Web o tramite e-mail agli utenti registrati.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA NOSTRA POLITICA DI PROTEZIONE DEI DATI

Domande comuni per tutte le attività di trattamento:

Chi è responsabile del trattamento dei tuoi dati?

Responsabile per i dati : MAXPORT

Numero del documento : A78442597

Indirizzo fiscale : Calle LOS YEBENES, 82, CP 28047 Madrid

Telefono : 915099229

Email : oliver@maxport.es

Quali sono i tuoi diritti quando ci fornisci i tuoi dati?

Chiunque ha il diritto di ottenere conferma del fatto che stiamo trattando o meno i dati personali che li riguardano. In questo senso, hai il diritto di richiedere:

Accesso : la persona che ci fornisce i propri dati avrà il diritto di ottenere dal responsabile del trattamento la conferma dell'eventuale trattamento dei dati che li riguardano, nonché informazioni dettagliate su determinati aspetti del trattamento che viene effettuato.

Rettifica : la persona che ci fornisce i propri dati avrà il diritto di ottenere la rettifica di dati personali inesatti che li riguardano o di completare i dati incompleti.

Cancellazione : La persona che ci fornisce i propri dati avrà il diritto di richiedere la cancellazione dei propri dati personali; in ogni caso, la cancellazione sarà soggetta ai limiti stabiliti dallo standard normativo.

Limitazione del trattamento : la persona che ci fornisce i tuoi dati avrà il diritto di richiedere la limitazione del trattamento dei propri dati personali.

Opposizione al trattamento : in determinate circostanze, e per motivi legati alla tua situazione particolare, le persone che ci forniscono i tuoi dati possono opporsi al trattamento della stessa. L'entità smetterà di trattarli, tranne che per motivi legittimi e imperativi, o l'esercizio o la difesa di possibili pretese.

Diritto alla portabilità dei tuoi dati : la persona che ci fornisce i propri dati avrà il diritto di ricevere i dati personali che incombono su di loro, che hanno fornito alla persona responsabile del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile dalla macchina, nonché di trasmetterli a qualsiasi altra persona che possa essere responsabile del trattamento.

Puoi esercitare i suddetti diritti contattando la persona responsabile. Per fare ciò, è possibile utilizzare le informazioni di contatto fornite all'inizio di questo documento. Se desideri ottenere ulteriori informazioni sull'esercizio dei tuoi diritti, puoi anche contattare l'Agenzia spagnola per la protezione dei dati (AEPD). Allo stesso modo, ti informiamo che, e se lo ritieni appropriato, hai il diritto di revocare il consenso concesso per qualsiasi scopo specifico in qualsiasi momento, senza compromettere la legalità del trattamento, in base al consenso prima del suo ritiro. Allo stesso modo, ti informiamo che la nostra entità ha nominato un delegato alla protezione dei dati incaricato di garantire la conformità alle norme sulla protezione dei dati nei trattamenti effettuati dalla nostra entità. Puoi contattare il nostro DPD al seguente indirizzo dpd @ .......... com

Nel caso in cui si capisca che i propri diritti non sono stati adeguatamente affrontati, è possibile presentare un reclamo presso l'Agenzia spagnola per la protezione dei dati (C / Jorge Juan, 6-28001 Madrid o su www.agpd.es).

Domande specifiche per ciascuna attività di trattamento:

TRATTAMENTO DEI GAP DI SICUREZZA A quale scopo trattiamo i tuoi dati personali? Gestione e notifica di violazioni della sicurezza.

Per quanto tempo elaboreremo i tuoi dati?

Saranno conservati per il tempo necessario a conseguire lo scopo per il quale sono stati raccolti e per determinare le possibili responsabilità che potrebbero derivare da tale scopo e dal trattamento dei dati. Trascorso tale tempo, verranno automaticamente cancellati / soppressi.

Perché trattiamo i tuoi dati?

Obbligo legale del responsabile.

Achi verranno comunicati i tuoi dati?

Altri organi della pubblica amministrazione.

TRATTAMENTO DI MARKETING DEL PRODOTTO

A quale scopo trattiamo i tuoi dati personali?

Fornitura della distribuzione o commercializzazione dei nostri prodotti, gestione fiscale e contabile al fine di ottemperare agli obblighi di legge.

Per quanto tempo elaboreremo i tuoi dati?

Saranno conservati per il tempo necessario a conseguire lo scopo per il quale sono stati raccolti e per determinare le possibili responsabilità che potrebbero derivare da tale scopo e dal trattamento dei dati. Trascorso tale tempo, verranno automaticamente cancellati / soppressi.

Perché trattiamo i tuoi dati?

Rapporto contrattuale per l'esecuzione di un contratto.

A chi verranno comunicati i tuoi dati?

Amministrazione fiscale, organizzazioni o persone direttamente collegate alla persona responsabile.

TRATTAMENTO DELLE COMUNICAZIONI COMMERCIALI

A quale scopo trattiamo i tuoi dati personali?

Realizzare azioni e comunicazioni commerciali e di marketing per informare e fidelizzare i clienti

Per quanto tempo elaboreremo i tuoi dati?

Saranno conservati per il tempo necessario a conseguire lo scopo per il quale sono stati raccolti e per determinare le possibili responsabilità che potrebbero derivare da tale scopo e dal trattamento dei dati. Trascorso tale tempo, verranno automaticamente cancellati / soppressi.

Perché trattiamo i tuoi dati?

Consenso dell'interessato, interesse legittimo della persona responsabile.

A chi verranno comunicati i tuoi dati?

Nessun dato viene trasferito a terzi, ad eccezione degli obblighi legali.

RATTAMENTO DI CONTATTO 

A quale scopo trattiamo i tuoi dati personali?

Gestire e rispondere a richieste di informazioni e budget, nonché mantenere contatti per scopi professionali o commerciali con persone fisiche, comprese quelle che rappresentano persone giuridiche, con le quali l'entità intrattiene un rapporto.

Per quanto tempo elaboreremo i tuoi dati?

Saranno conservati per il tempo necessario a conseguire lo scopo per il quale sono stati raccolti e per determinare le possibili responsabilità che potrebbero derivare da tale scopo e dal trattamento dei dati. Trascorso tale tempo, verranno automaticamente cancellati / soppressi.

Perché trattiamo i tuoi dati?

Legittimo interesse del responsabile.

A chi verranno comunicati i tuoi dati?

Nessun dato viene trasferito a terzi, ad eccezione degli obblighi legali.

TRATTAMENTO DELL'ESERCIZIO DEI DIRITTI

A quale scopo trattiamo i tuoi dati personali?

Gestione dell'esercizio dei diritti previsti dalla normativa sulla protezione dei dati e dai moduli di reclamo.

Per quanto tempo elaboreremo i tuoi dati?

Saranno conservati per il tempo necessario a risolvere i reclami.

Perché trattiamo i tuoi dati?

Obbligo legale del responsabile.

A chi verranno comunicati i tuoi dati?

Altri organi della pubblica amministrazione.

TRATTAMENTO DEL FORNITORE

A quale scopo trattiamo i tuoi dati personali?

Gestione del rapporto commerciale con i fornitori.

Per quanto tempo elaboreremo i tuoi dati?

Saranno conservati per il tempo necessario a conseguire lo scopo per il quale sono stati raccolti e per determinare le possibili responsabilità che potrebbero derivare da tale scopo e dal trattamento dei dati. Trascorso tale tempo, verranno automaticamente cancellati / soppressi.

Perché trattiamo i tuoi dati?

Rapporto contrattuale per l'esecuzione di un contratto.

A chi verranno comunicati i tuoi dati?

Amministrazione fiscale, banche, casse di risparmio e casse di risparmio rurali.

TRATTAMENTO RISORSE UMANE

A quale scopo trattiamo i tuoi dati personali?

Gestione del personale del lavoro dell'entità, compresa la prevenzione dei rischi professionali e il controllo dei tempi.

Per quanto tempo elaboreremo i tuoi dati?

Saranno conservati per il tempo necessario a conseguire lo scopo per il quale sono stati raccolti e per determinare le possibili responsabilità che potrebbero derivare da tale scopo e dal trattamento dei dati. Trascorso tale tempo, verranno automaticamente cancellati / soppressi.

Perché trattiamo i tuoi dati?

Rapporto contrattuale per l'esecuzione di un contratto, Legittimo interesse del responsabile, Obbligo legale del responsabile.

A chi verranno comunicati i tuoi dati?

Amministrazione fiscale, banche, casse di risparmio e casse di risparmio rurali, agenzie di previdenza sociale, organizzazioni o persone direttamente collegate al responsabile, altri organi della pubblica amministrazione.

TRATTAMENTO DI SELEZIONE DEL PERSONALE

A quale scopo trattiamo i tuoi dati personali?

Gestione del rapporto con i candidati per un lavoro nell'entità.

Per quanto tempo elaboreremo i tuoi dati?

Saranno conservati per il tempo necessario a conseguire lo scopo per il quale sono stati raccolti e per determinare le possibili responsabilità che potrebbero derivare da tale scopo e dal trattamento dei dati. Trascorso tale tempo, verranno automaticamente cancellati / soppressi.

Perché trattiamo i tuoi dati?

Consenso dell'interessato.

A chi verranno comunicati i tuoi dati?

Nessun dato viene trasferito a terzi, ad eccezione degli obblighi legali.

Ricevi le nostre notizie

Vedi i dettagli + -
Selezionando questa opzione ti invieremo le migliori offerte e promozioni esclusive e sconti al tuo indirizzo email. È possibile disdire in qualsiasi momento.
Imposta le tue preferenze sui cookie
Utilizziamo cookie e tecnologie simili per offrirti un'esperienza personalizzata, sicura e affidabile e per poter misurare le prestazioni della pagina per continuare a migliorare i nostri servizi. Per maggiori informazioni o per modificare in qualsiasi momento le tue preferenze sui cookie, consulta la pagina Politica sui cookie
Esci